AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROGETTISTA E CREATORE DI UN SITO WEB DEDICATO AL COMITATO NAZIONALE PER LE CELEBRAZIONI DEL TRICENTENARIO DELLA NASCITA DI GIUSEPPE BARETTI


– Visto il Decreto n. 26 del 30.01.2019 del Ministro dei Beni e delle Attività culturali con il quale si istituisce il Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti,

– vista la delibera del Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti del giorno 5 aprile 2019,

– considerata l’urgente necessità di realizzare, nel corso dell’anno 2019, un sito web dedicato al Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti e di provvedere al suo costante mantenimento,

– accertatane la copertura finanziaria,

il Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti intende conferire incarico destinato a

grafico e progettista informatico o soggetto equiparabile con adeguato curriculum ed esperienza nel settore, capace di progettare e realizzare il sito web, il logo, i domini di posta elettronica per una pronta ed efficace valorizzazione dei lavori del Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti.

La prestazione varrà per un anno dalla data del conferimento dell’incarico. La consegna del prodotto dovrà inderogabilmente avvenire entro gg. 45 dalla notifica della comunicazione di incarico.

Il corrispettivo complessivo per lo svolgimento dell’incarico è pari ad € 1.200 (milleduecento/00) al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali e compreso di imposta sul valore aggiunto.

Modalità di partecipazione

I soggetti interessati, aventi i requisiti richiesti, dovranno far pervenire la propria candidatura, allegando un dettagliato curriculum personale e professionale, tramite consegna diretta presso la sede del Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti c/o Fondazione Terre Medicee, Palazzo Mediceo Patrimonio Unesco, Via del Palazzo, n. 358 - 55047 Seravezza (LU); oppure tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi al Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti c/o Fondazione Terre Medicee, Palazzo Mediceo Patrimonio Unesco, Via del Palazzo, n. 358 - 55047 Seravezza (LU); oppure a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all'indirizzo cisesg@pec.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno LUNEDI' 15 APRILE 2019.

Selezione delle domande

La Commissione, composta da tutti i membri del Comitato Nazionale, formula la graduatoria di merito. La presente selezione sarà ritenuta valida anche in presenza di una sola candidatura.

La graduatoria sarà pubblicata sulla pagina web del Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini - CISESG, essendo la pagina web del Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti attualmente in costruzione.

Si informa che i dati inerenti le domande e i curricula pervenuti saranno trattati in modo conforme a quanto previsto dalla Legge 675/96 e successive modificazioni e integrazioni.

La responsabile del procedimento è Daniela Marcheschi, Presidente del Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario della Nascita di Giuseppe Baretti.

Il presente avviso sarà inserito sul sito web dal 6 aprile al 15 aprile 2019.

Daniela Marcheschi

Presidente del Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Tricentenario

della Nascita di Giuseppe Baretti