Diventa Socio

Il CISESG - Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini - è un'associazione culturale senza fini di lucro (codice fiscale 94011300467), che porta avanti le sue attività di seminari ed incontri culturali oltre che di ricerche sull'opera di Giannini, attraverso le donazioni che riceve dai privati cittadini, dalle attività commerciali e dai suoi soci.

I giovani e gli studiosi che lo compongono e le personalità che fanno parte della Commissione Scientifica, lo fanno in maniera totalmente gratuita e senza percepire nessun compenso.

Come fare per sostenere il CISESG?

Semplicissimo! Versando la quota associativa prevista da statuto pari ad € 20,00 (venti/00 euro) a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

c/c intestato a Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini

c/o Banca Intesa San Paolo

IBAN IT94 R030 6909 6061 0000 0148 768

Nella causale del bonifico potrete indicare nome e cognome e un indirizzo email al quale desiderate essere contattati.

Vi scriveremo per informarVi dell'avvenuta ricezione del pagamento oltre che per chiederVi l'indirizzo presso il quale spedire i vari omaggi riservati ai soci ordinari CISESG (2 libri fra quelli a disposizione del Centro, di cui uno a scelta fra i 3 titoli editi dal CISESG, tessera associativa nominativa e segnalibro/calendario). Spese di spedizione a carico del Centro.