Diventa Socio

Il CISESG - Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini - è un'associazione culturale senza fini di lucro (codice fiscale 94011300467), che porta avanti le sue attività di seminari ed incontri culturali oltre che di ricerche sull'opera di Giannini, attraverso le donazioni che riceve dai privati cittadini, dalle attività commerciali e dai suoi soci.

I giovani e gli studiosi che lo compongono e le personalità che fanno parte della Commissione Scientifica, lo fanno in maniera totalmente gratuita e senza percepire nessun compenso.

Come fare per sostenere il CISESG?

Semplicissimo! Versando la quota associativa prevista da statuto pari ad € 20,00 (venti/00 euro) a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

c/c intestato a Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini

c/o Banca Intesa San Paolo

IBAN IT94 R030 6909 6061 0000 0148 768
BIC (per bonifici dall'estero) BCITITMM

Nella causale del bonifico potrete indicare nome e cognome. Attendiamo una Vostra email a info@centrostudisiriogiannini.org per contattarVi e ricevere l'indirizzo presso il quale inviarVi gli omaggi riservati. Spese di spedizione a carico del Centro.

Un'alternativa per effettuare il versamento della quota associativa è utilizzare il conto Paypal. La sezione "Invia denaro" dovrà essere compilata indicando la mail cisesg@gmail.com

Grazie per il Vostro sostegno!